Salve a tutti,
dopo il "successo" di Modern Warfare ho regalato a mio fratello e a mio genero Black Ops Cold War per PS4, versione disco fisico.
Mio genero non ha avuto problemi, ma a mio fratello non parte l'installazione, resta per ore a 0%; abbiamo provato anche con la copia di mio genero ma niente...
La PS4 è aggiornata all'ultima versione, lo spazio su HD è ampiamente sufficiente.
Qualche suggerimento?
Grazie in anticipo.
Paolo
Problemi installazione Cold War da disco PS4
Se sei sicuro che la PS4 sia aggiornata all'ultima versione l'unico problema potrebbe essere la connessione. Controlla che va internet sulla PLAY !La PS4 è aggiornata all'ultima versione, lo spazio su HD è ampiamente sufficiente.
Innanzitutto Grazie!
La Play è connessa, a Modern Warfare giochiamo tranquillamente... dal disco non dipende, ne abbiamo provati due e mio genero non ha avuto problemi con la sua copia.
Sullo 0% è rimasta ore e si, abbiamo controllato che è aggiornata all'ultima versione... boh...
La Play è connessa, a Modern Warfare giochiamo tranquillamente... dal disco non dipende, ne abbiamo provati due e mio genero non ha avuto problemi con la sua copia.
Sullo 0% è rimasta ore e si, abbiamo controllato che è aggiornata all'ultima versione... boh...
E di che !!! ☺
Comunque se non sono gli aggiornamenti, non è la connessione, non è il disco falso o rotto....Non saprei proprio, veramente !!!
Se hai qualche amico o conoscente prova ad installarlo sulla sua PLAY.
M.
Comunque se non sono gli aggiornamenti, non è la connessione, non è il disco falso o rotto....Non saprei proprio, veramente !!!
Se hai qualche amico o conoscente prova ad installarlo sulla sua PLAY.
M.
Innanzitutto grazie di nuovo a tutti per la collaborazione... è successa una cosa abbastanza incredibile: la PS4 è cduta trascinata dal cavo ricarica joypad che si era incagliato nella sedia che, spostandola, ha fatto cadere la console... per farla breve il gioco si è installato e funziona correttamente! Ci voleva la botta (di c...)
Grazie ancora
Paolo
Grazie ancora
Paolo
-
- Informazione
-