Problemi installazione Cold War da disco PS4

Sezione dedicata all'OFF TOPIC! No Spam
Rispondi
DAE avatar
7
7
LIVELLO

Salve a tutti,

dopo il "successo" di Modern Warfare ho regalato a mio fratello e a mio genero Black Ops Cold War per PS4, versione disco fisico.

Mio genero non ha avuto problemi, ma a mio fratello non parte l'installazione, resta per ore a 0%; abbiamo provato anche con la copia di mio genero ma niente...

La PS4 è aggiornata all'ultima versione, lo spazio su HD è ampiamente sufficiente.

Qualche suggerimento?

Grazie in anticipo.

Paolo
11
11
LIVELLO

La play è connessa a internet?
Quanto tempo rimane allo 0%?
​​​​​​ti da qualche errore?
40
40
LIVELLO

La PS4 è aggiornata all'ultima versione, lo spazio su HD è ampiamente sufficiente.
Se sei sicuro che la PS4 sia aggiornata all'ultima versione l'unico problema potrebbe essere la connessione. Controlla che va internet sulla PLAY ! 
DAE avatar
7
7
LIVELLO

Innanzitutto Grazie!

La Play è connessa, a Modern Warfare giochiamo tranquillamente... dal disco non dipende, ne abbiamo provati due e mio genero non ha avuto problemi con la sua copia.
Sullo 0% è rimasta ore e si, abbiamo controllato che è aggiornata all'ultima versione... boh...
40
40
LIVELLO

E di che !!! ☺
Comunque se non sono gli aggiornamenti, non è la connessione, non è il disco falso o rotto....Non saprei proprio, veramente !!!
Se hai qualche amico o conoscente prova ad installarlo sulla sua PLAY. 
M.
11
11
LIVELLO

Potrebbe aver fallito l'installazione e quindi generato dei file corrotti.. prova a eliminare l'installazione se è presente con il tasto options e ricominciare da zero.
DAE avatar
7
7
LIVELLO

Innanzitutto grazie di nuovo a tutti per la collaborazione... è successa una cosa abbastanza incredibile: la PS4 è cduta trascinata dal cavo ricarica joypad che si era incagliato nella sedia che, spostandola, ha fatto cadere la console... per farla breve il gioco si è installato e funziona correttamente! Ci voleva la botta (di c...)

Grazie ancora 

Paolo
11
11
LIVELLO

Hahaha ecco, le vecchie maniere funzionano sempre! La classica botta sopra il televisore quando non funziona! 😂
DAE avatar
5
5
LIVELLO

La lente ottica del carello e andata fuori fase,ecco perche' non leggeva subendo colpi o strattoni si sfasa se il problema persiste devi rifare la taratura.

Rispondi
  • Informazione