Hardhat

Ogni mappa ha i suoi segreti. Ci sono posti dove uccidi, e posti dove muori. (..e posti dove camperi!)
Rispondi
Avatar utente
40
40
LIVELLO
Posts: 78
Iscritto il: 16 maggio 2020, 18:36
Località: Roma

La nuova ma classica mappa di MW3 ritorna come parte della Stagione 3.
Intanto ci studiamo un pò la mappa nelle varie modalità per arrivare poi ad alcuni consigli e trucchetti utili per avere il sopravvento sulla squadra avversaria.

Immagine

Studiamoci insieme i vari modi per bloccare i nemici nelle zone chiave della mappa.

Iniziamo dall'edificio centrale uno dei luoghi più importanti per mantenere il controllo se si vuole vincere qualsiasi modalità di gioco su Hardhat. Questo è il punto della mappa dove si svolge la maggior parte della azioni.
  • Piazzare claymore o mine di prossimità vicino ai due ingressi della zona in modo tale da causare più danni possibili se uno o più nemici stanno cercando di entrare.
  • Salire sui pacchi.
  • Sdraiarsi alla fine del tubo in cemento per fermare chi sta provando ad avvicinarsi all'edificio.
L'area dei container è sicuramente una delle più aperte e che consente di utilizzare diverse tipologie di armi; vi troverete sicuramente ad effetture dei gunfight dalla media distanza.
  • Salire sul blocco di scorie al centro o sui pallet nell'angolo.
  • Posizionare un Trophy per difenderti da RPG o bombe.
  • Usa il tubo in cemento che hai davanti per cambiare posizione.
La costruzione con le impalcature vicino al bulldozer è un'altra zona in cui è possibile mandare a segno molte kill. Ci sono tantissimi angoli dove nascondersi e prendere alla sprovvista gli avversari.
  • Usare il muretto centrale.
  • Accovacciarsi vicino ai pacchi.
Come giocare la mappa: 

- Sicuramente la velocità è uno dei modi migliori per giocare Hardhat. Prendere alla sprovvista i nemici è sicuramente un modo per portarsi a casa tantissime kill grazie ai mille spazi angusti.
È molto importante controllare gli angoli e le zone rialzate, quindi occhi aperti quando sbatti le porte dell'edificio centrale o ti muovi nel cantiere. 

- Se vuoi giocare più lentamente ci sono moltissimi posti per "camperare" aimè!!! Potresti addirittura infliggere gli stessi danni di qualcuno che corre con un SMG. Sali sui blocchi e sui contenitori ma ricordati di spostarti ogni tanto prima che un giocatore ti faccia la mossa finale da dietro. 😎
Invece di equpaggiare un fucile d'assalto ti consiglio vivamente di provare un mitraglione e inondare la mappa con una raffica di proiettili.

- Se sei invece un pistolero nato questa mappa potrebbe fare al caso tuo e darti tantissime soddisfazioni. Essendo estramemente mobili e veloci potresti anticipare e cogliere alla sprovvista tantissimi nemici, volendo anche dalla media distanza. Consiglio di optare per un M19 con grilleto leggero per aumentare ancora la velocità e se vuoi esagerare equipaggiale come AKIMBO. Sprint assicurato. 

Voi che ne pensate? Come la giocate?
Ci vediamo su Hardhat!!! 

Rispondi
  • Informazione